mariusherciu

Marius Herciu
mariusherciu.com

×

Hey , posso farti una domanda? (ho una cosa che potrebbe interessarti)

Certamente!
PS: si tratta di una cosa da 2 minuti.

Vorrei aiutarti.

Ami di più lavorare online oppure offline nel network marketing?

Amo lavorare ONLINE!

Mi piace di più l'OFFLINE!

Ho creato una community di 6 mila networkers. Al suo interno troverai grandi leaders, networker alle prime armi e tanti strumenti online e offline che puoi utilizzare per il tuo successo. Vuoi unirti a noi?

Ovviamente!

Non ti preoccupare se sei agli inizi. Ci sono tanti che stanno iniziando proprio come te!
Ps: è assolutamente gratuito.
Perfetto! Inserisci nome ed email per avere accesso alla community di #IoSonoNetworker 🔥🔥🔥
Non ti preoccupare è gratis e avrò cura della tua privacy. (odio lo SPAM quanto te)

Come Riempire le Sale di Ospiti

Portare ospiti è l’abilità più importante nel Network Marketing. Perché?

Te lo sei mai chiesto?
Perché le persone abbandonano il network marketing?
Perché non hanno risultati.
Perché non hanno risultati?
Perché non vendono e non sponsorizzano.
Perché non vendono e perché non sponsorizzano?
Perché non portano persone agli eventi. Punto!

Perchè siamo pagati una percentuale su quello che vendiamo e su quello che sponsorizziamo…

Più persone portiamo agli eventi e più probabilità di successo abbiamo. Anche se uno non è bravo a vendere e a sponsorizzare, ma se ogni volta ha un sacco di ospiti, può guadagnare e avere più risultati di chi è bravo, soprattutto perché i numeri vincono sempre nel network marketing.

A cosa serve sapere il Come riempire le sale di ospiti?

Il grande vantaggio del Network Marketing è che qualcuno ha più interesse di te a farti guadagnare perché in questo modo lui si crea una stabilità economica nel tempo.

Tutte le abilità di cui hai bisogno per avere risultati in quest’industria le puoi “prenderle in prestito” dal tuo sponsor/up-line.
Se non sei bravo a vendere, a sponsorizzare, a rispondere alle obiezioni, a fare le presentazioni, ecc. puoi sfruttare l’esperienza di qualcun altro per farlo e per guadagnare da subito.
Se non porti ospiti invece, nessun altro lo farà per te.
Se nessuno vede il tuo prodotto/servizio/business, chi lo compra e chi si iscrive? Nessuno!


Cosa voglio spiegarti nelle pagine che troverai?

Una strategia molto semplice che io ho utilizzato sempre per raggiungere i miei risultati, ma sopratutto per aiutare le persone meno brave della mia squadra a crescere.
Perché aiutare chi è meno bravo? Perché la maggior parte delle persone che entrano nel network marketing non hanno delle competenze particolari, e se non le aiutiamo subito a vedere qualche risultato, abbandonano. Infatti, la maggior parte dei soldi nel network marketing sono nelle liste nomi delle persone che ci perdiamo.

Un’altra cosa che devi capire se vuoi avere risultati è che il 98% delle persone che entrano nel Network Marketing, non entrano perché sono sicure di poter vincere, ma entrano perché stanno dando la possibilità a te sponsor di dimostrare a loro che il network marketing funziona. E più riesci a far ottenere qualche risultato a qualcuno, più quel qualcuno rimane con te nel sistema. E più quella persona rimane nel sistema, più tu hai il tempo per cercare nella sua lista nomi il tuo “cavallo di razza”.

Nelle prossime pagine troverai il miglior sistema per dare una giusta ragione alle persone per lavorare di più e per rimanere di più nella tua squadra.
Troverai una strategia da utilizzare con i nuovi promotori che sponsorizzi, una strategia per svegliare i vecchi promotori a lavorare di più e una strategia per svegliare i promotori che hanno già abbandonato.

Nel link sotto potrai scaricare subito l’ebook per imparare tutto questo e per cominciare anche tu ad avere il controllo sui tuoi risultati nel Network Marketing.

Il costo del libro è di 12.50 euro, ma sarà gratis solo per i primi 200 che lo scaricano.

-> SCARICA PDF: COME RIEMPIRE LE SALE DI OSPITI  L’abilità più importante nel network marketing

Categories

Ti regalo il mio libro Come Riempire le Sale