mariusherciu

Marius Herciu
mariusherciu.com

×

Hey , posso farti una domanda? (ho una cosa che potrebbe interessarti)

Certamente!
PS: si tratta di una cosa da 2 minuti.

Vorrei aiutarti.

Ami di più lavorare online oppure offline nel network marketing?

Amo lavorare ONLINE!

Mi piace di più l'OFFLINE!

Ho creato una community di 6 mila networkers. Al suo interno troverai grandi leaders, networker alle prime armi e tanti strumenti online e offline che puoi utilizzare per il tuo successo. Vuoi unirti a noi?

Ovviamente!

Non ti preoccupare se sei agli inizi. Ci sono tanti che stanno iniziando proprio come te!
Ps: è assolutamente gratuito.
Perfetto! Inserisci nome ed email per avere accesso alla community di #IoSonoNetworker 🔥🔥🔥
Non ti preoccupare è gratis e avrò cura della tua privacy. (odio lo SPAM quanto te)

Guadagni o mantieni la qualifica di qualcun altro nel network marketing?

Se ti fai un bilancio tra quello che stai portando a casa di guadagno pulito ogni mese dal network marketing e quello che stai spendendo per fare l’attività tra sale, eventi, formazioni, prodotti, ecc., sei in positivo o in negativo?

 

Sto cominciando ad odiare sempre di più alcuni “leaders” (chiamiamoli cosi) che stanno sfruttando le insicurezze delle persone per mantenersi le proprie qualifiche.

Mi spiego meglio. Quante volte hai sentito la frase “non sei abbastanza bravo/a per meritare quella qualifica”, “devi cambiare, sei sbagliato/a”, “devi fare quello…”, “devi sviluppare quello…”, “se vuoi quello, devi… devi… devi…” ecc.?

Quante volte ti sei sentito sbagliato in quest’industria? Quante volte hai pensato che tu non sei abbastanza? Quante volte hai pensato che devi ancora cambiare? O cose di questo genere?

Questo è un sistema di manipolazione che utilizzano alcune persone nel network marketing per far sentire le persone sbagliate, colpevoli, non meritevoli per spingerle a lavorare ancora di più e per produrre ancora di più. Questo, ovviamente porta un piccolo beneficio economico anche al promotore che viene spinto, ma, il problema più grande è che crea un danno emotivo incredibile sull’autostima della persona.

Il beneficio più grande è sempre del “grande leader” che sfrutta questo sistema di manipolazione per spingere le persone a fare di più… e il povero promotore che, cade vittima di questo sistema, è disposto a fare qualsiasi cosa per sentire un attimo di approvazione da parte del leader che lo manipola.

È brutto dirlo, ma la verità è che alcune persone purtroppo lavorano solo in questo modo e il problema più grande, in alcuni casi, è che questo è l’unico lavoro che questi grandi “leaders” stanno facendo.

Quanti leaders conosci che fanno questo? Se vai a fare un’analisi di queste persone, tante volte loro non stanno facendo quello che ci stanno chiedendo a noi. Loro non sponsorizzano più, ma a noi ci chiedono di farlo. Loro non vendono più, ma a noi ci chiedono di farlo. Loro non comprano le promozioni, ma ci chiedono di farlo a noi. ecc.

Sono pochi i leaders veri nel network marketing. Quelli che insegnano dall’esperienza. Quelli che veramente lo fanno non solo per il proprio interesse, ma per aiutare veramente le persone.

 

Ho vissuto questa situazione per tanti anni nel network marketing.

Credevo cosi tanto, amavo cosi tanto quest’industria ed eseguivo tutto quello che alcune persone mi chiedevano di fare con la totale fiducia che loro erano li per aiutarmi, ma poi mi sono reso conto che lo stavano facendo solo per il loro totale interesse.

Per tanti anni mi sono sentito solo un numero, solo un codice che veniva contattato dai propri “leaders” solo per farmi l’attivazione, per comprare qualcosa o per fare qualcosa…  ma non venivo mai contattato con una chiamata del tipo… “Marius, come stai? Di cosa hai bisogno? Cosa posso fare per te? Quali sono i tuoi obiettivi?”

È brutto questo mondo. Non è cosi bello come ce lo raccontano al meeting.

Il network marketing è un mondo pieno di squali pronti a mangiarti e se non sai le regole del gioco, non fai altro che girare nella ruota del criceto del network marketing senza mai ottenere risultati concreti.

  Quindi amico/a mio/a, la prima cosa che voglio condividere con te è che tu sei responsabile dei tuoi risultati e che non importa cosa o chi hai sopra di te. Il network marketing è veramente una grande opportunità per te se impari a non farti manipolare e a sfruttarla a tuo favore e a favore delle persone che ti danno fiducia. Se vuoi fare la differenza, diventa il leader che ti piacerebbe avere e le persone del tuo gruppo sentiranno che tu non sei li solo per il tuo interesse, ma per aiutare veramente loro. Se ti preoccupi di più per riempire il portafoglio degli altri che il tuo, ci penseranno loro a riempire il tuo. La stabilità nel network marketing dipende sopratutto dal rapporto che hai creato con le persone del tuo team. Non importa l’azienda, non importa il piano marketing, non importa niente… la crescita della tua vera azienda di network marketing è data dai legami di valore che hai costruito. Non è l’azienda che va a casa delle persone della tua squadra ad aiutarle, ma sei tu. Se impari a proteggere le persone, le presone faranno qualsiasi cosa per te. Le persone ti seguono/fanno qualsiasi cosa per te, in base a quanto sentono che a te interessa realmente di loro e non si sentono un numero. Ma, far capire alle persone che ti interessa veramente aiutarle, non basta. Le persone rimangono vicino se ti vogliono bene, ma rimangono per più tempo con te se ti vogliono bene e hanno risultati… altrimenti sei come tutti gli altri. Quante persone hai nel tuo gruppo che stanno guadagnano veramente? Da qui capisci quanto è stabile il tuo business. Quanti veri leaders hai nel tuo gruppo che stanno lavorando senza di te? Da qui capisci il livello della tua leadership. Quanti veri soldi stai portando ogni mese dal network marketing a casa? Da qui capisci quanto è valido il tuo sistema di lavoro. Spero che non sia stato troppo diretto nei tuoi confronti con questo articolo, ma come diceva qualcuno, la verità libera.

Ti abbraccio,

il tuo amico

Marius

p.s. Se non hai un sistema collaudato di lavoro che ti permette di avere il controllo sui tuoi risultati e ti permette di aiutare veramente gli altri, ti consiglio di guardare il sistema che io ho utilizzato per raggiungere la mia qualifica di Ambassador in un tempo record europeo di soli 5 mesi, attraverso il quale ho aiutato centinaia di persone a portare a casa risultati concreti.

Se vuoi vedere il sistema che io utilizzo online, clicca qui<<< e se invece vuoi vedere il sistema che io utilizzo offline, clicca qui<<<. 

Andare per tentativi non è una buona strategia, ma la scorciatoia nel network marketing è sfruttare l’esperienza di qualcun altro che è riuscito prima di te ad ottenere i risultati che tu vuoi.

Se invece vuoi parlare con un consulente di #IoSonoNetworker perché hai dei dubbi se quello che stai facendo, se va bene o se va male e magari vuoi sapere che promo abbiamo sui nostri prodotti in questo periodo clicca qui per mandarci il tuo messaggio su whatsapp<< e uno dei nostri consulenti ti potrà aiutare a capire a che punto sei.

 

Categories

Ti regalo il mio libro Come Riempire le Sale