mariusherciu

Marius Herciu
mariusherciu.com

×

Hey , posso farti una domanda? (ho una cosa che potrebbe interessarti)

Certamente!
PS: si tratta di una cosa da 2 minuti.

Vorrei aiutarti.

Ami di più lavorare online oppure offline nel network marketing?

Amo lavorare ONLINE!

Mi piace di più l'OFFLINE!

Ho creato una community di 6 mila networkers. Al suo interno troverai grandi leaders, networker alle prime armi e tanti strumenti online e offline che puoi utilizzare per il tuo successo. Vuoi unirti a noi?

Ovviamente!

Non ti preoccupare se sei agli inizi. Ci sono tanti che stanno iniziando proprio come te!
Ps: è assolutamente gratuito.
Perfetto! Inserisci nome ed email per avere accesso alla community di #IoSonoNetworker 🔥🔥🔥
Non ti preoccupare è gratis e avrò cura della tua privacy. (odio lo SPAM quanto te)

I funnels non funzionano nel network marketing

Hai mai visto una pubblicità su facebook/instagram dove qualcuno ti vendeva il come creare contatti automatici/come generare contatti senza fare chiamate/come sponsorizzare senza utilizzare il telefono/ecc.?

 

Innanzitutto, vediamo cosa sono i funnels e a cosa servono:

Il nome funnel (imbuto) è un sistema di vendita.
In modo organico, oppure attraverso la pubblicità a pagamento (nella maggior parte dei casi), riusciamo a generare dei lead (potenziali clienti) i quali passando attraverso un percorso specifico (di indottrinamento), che invece di farlo noi direttamente, lo si fa attraverso dei video/articoli/podcast/ecc. e in modo automatico riusciamo a fare delle vendite.

Per renderla più semplice, è un sistema che va a fare il lavoro di cercare i clienti e i promotori al nostro posto.

 

Funzionano per il network marketing? 

Assolutamente si!
E allora Marius, perché nel titolo dell’articolo hai scritto che non funzionano i funnels nel network marketing?
Perché non funzionano per tutti. Non sono duplicabili per tutti e se vuoi avere risultati con questo sistema, devi imparare a fare alcune cose abbastanza complicate e devi avere alcune abilità particolari.

Ti spiego meglio. Io personalmente li sto utilizzando e ho sponsorizzato e sto sponsorizzando un sacco di persone. Sto insegnando questo sistema anche ad alcuni dei mei studenti che però, sono già arrivati ad un certo livello nel network marketing.

Mia nonna non sa utilizzare i funnels. Mia mamma neanche.
Il mio vicino di casa lavora in banca da 20 anni e non saprebbe applicare tutte le cose complicate di programmazione che c’è dietro.

 

Si, mi dirai che ti hanno detto che ci sono alcune piattaforme che ti aiutano a fare tutto questo lavoro con un “semplice” click. Il problema è che costa avere questa applicazione qualche centinaio di euro al mese per averla. Soldi, che la persona media che guadagna 1200 euro al mese, non ha da spendere.

Devi avere la capacità di creare contenuto in grado di indottrinare/manipolare il tuo potenziale cliente e promotore per scegliere te tra tutti i milioni di post pubblicitari che ci sono su facebook/social fatti da professionisti.

Devi avere dei soldi per fare pubblicità su facebook, instagram, google e cosi via.
Le prime pubblicità che andrai a fare, faranno schifo e dovrai fare un sacco di tentativi finché vai a trovare quella che converte con il rischio di farti bloccare l’account pubblicitario se utilizzi alcune parole specifiche nel tuo annuncio (che non sai quasi mai con precisione cosa da fastidio a Facebook/Ig/google/ecc.). Quindi, vai a pagare in alcuni casi non per guadagnare, ma per farti penalizzare l’account.

Ad esempio, Facebook, si, ti può generare un sacco di contatti in target (persone con alcune qualità specifiche che tu voi), ma appena entri in contatto con loro per sponsorizzarli ad esempio, devi avere una capacità straordinaria di chiusura. Perché tra te ed il potenziale contatto (che hai trovato tramite una pubblicità), non esiste un rapporto e quindi, prendendo sempre in considerazione il fatto che l’elemento primario che fa chiudere un contratto nel network marketing è la fiducia, se all’inizio non esiste, è veramente difficile sponsorizzare qualcuno se non sei un fenomeno nel farlo.

 

Ancora un punto molto debole sui funnels. Se tu andrai a generare i contatti utilizzando questo sistema e riuscirai a sponsorizzare qualcuno, il problema più grave è che nella maggior parte dei casi, quel qualcuno che sponsorizzi è una persona semplice che non è capace ad utilizzare i funnles. Lui, quasi sicuramente andrà a copiare te facendo i funnel perché tu hai trovato lui in quel modo.
Le persone fanno sempre quello che tu fai e non quello che tu dici.

 

Quindi, anche se tu dirai a questa persona, “fai la lista nomi, chiama cosi, ecc.”, il nuovo promotore, solo perché non hai trovato lui nel modo tradizionale, non seguirà il sistema. E anche se si metterà a fare i funnels perche magari è capace, forse non avrà i soldi sa spendere in pubblicità che tu hai (forse).

 

C’è una soluzione a questo ovviamente. Devi diventare un killer dello start up e devi metterti a lavorare in maniera cosi veloce con il tuo nuovo promotore, da fargli dimenticare il come tu hai sponsorizzato lui e dopo una settimana, mettendoli in tasca i primi 200/500 euro, avrai la leadership su di lui per farti ascoltare e fargli fare le cose giuste. (Ho fatto un corso su questo, non per i funnels, ma per essere un killer dello start up offline e far partire bene una persona. Clicca qui se vuoi sapere di più <)

 

La rendita nel network marketing arriva solo se riesci a fare qualcosa di semplice che ti porta risultati. Qualcosa che puoi insegnare ad un grande gruppo di persone e che loro possono fare in modo semplice per avere risultati e soprattutto che loro possono insegnare ad altre persone a fare lo stesso. 

La semplicità è tutto nel network marketing e se non è duplicabile, non va bene!

Ho sempre creato per il mio team e per i miei studenti strategie che rispecchiavano questo principio cardine del network marketing.

Se non lo può utilizzare la “zia Maria” non è duplicabile.
Attenzione, mi ripeto, non ho detto che non funziona, ma che non è duplicabile.

 

La cosa del perché tanti comprano i corsi sui funnels dei “grandi guru” dell’online marketing è perché loro hanno capito cosa veramente vogliono le persone.
La maggior parte della gente non vuole fare un c**zo, diciamoci la verità. Vogliono la “ricetta magica”, la scorciatoia che produce subito milioni di euro e qualifiche straordinarie e loro vendono quello che “i creduloni” vogliono comprare.

Vi spiego una cosa semplice sul marketing. Il titolo di una pubblicità si fa in questo modo: Come ___(cosa loro vogliono di più), senza____(cosa loro odiano di più). Ad esempio, “Come avere un sacco di ospiti, senza fare le chiamate”.
Se tu vedessi una pubblicità di questo genere, forse anche tu saresti curioso di sapere di cosa si tratta.

 

La verità, e lo dico con la mano sul cuore, dopo 10 anni di network marketing, è che se voi avere risultati in questa industria, devi farti un culo come le scimmie.  Non esiste la scorciatoia, non esiste il segreto del successo.

Si, puoi avere anche risultati subito nel network marketing solo se hai qualcuno che ha già pagato il prezzo prima e sa cosa funziona e cosa non funziona, ha il controllo sui numeri e non va per tentativi e tutto questo funziona solo se tu sei la persona giusta che ha la capacità di eseguire il lavoro.

Solo sfruttando l’esperienza di qualcuno puoi arrivarci prima. Non ho detto, sfruttando l’esperienza, non devi fare un tubo. Devi sempre romperti il culo, ma ci arrivi prima.

E’ questo il grande segreto del successo rapido. Non esiste altro!
E sono sicuro che se sei già nel network marketing da un po di tempo e hai un po di esperienza, mi darai ragione a qualsiasi virgola ho scritto in questo articolo.

 

Quindi, trovati qualcuno nella tua azienda o fuori che ha i risultati che tu vuoi ottenere nel network marketing, che ha fatto ottenere quei risultati ad altre persone come te e che è disposto ad insegnarti il suo sistema.

Se invece non hai qualcuno che può aiutarti, ti consiglio con tutto il cuore di sfruttare il sistema che io ho creato dopo 10 anni di tentativi, sacrifici, soldi spesi, ecc. e che mi ha portato ai massimi livelli nel network marketing e che mi ha permesso di aiutare centinaia di persone ad avere risultati concreti.

>>Clicca sul qui per capire tutti i dettagli<<

Ti abbraccio,

il tuo amico,

Marius Herciu

 

p.s. Nel link, troverai il corso più completo in assoluto che esiste sul mercato Italiano. L’unico sistema duplicabile veramente da chiunque. Ottimo per la “zia Maria” che è “negata” per i social media e allo stesso tempo, ottimo per il grande imprenditore che vuole imparare come convertire i

contatti di facebook in nuovi promotori o clienti in modo semplice facendo le stesse cose che fa già tutti i giorni (quindi, sfruttando una semplice abitudine), ma in modo professionale per guadagnare.

Se invece hai qualche dubbio o domanda specifica, ti consiglio di scrivere subito su whatsapp ad un nostro consulente che potrà toglierti subito qualsiasi dubbio e potrà aiutarti a trovare la soluzione migliore per te cliccando qui <<<

Categories

Ti regalo il mio libro Come Riempire le Sale