mariusherciu

Marius Herciu
mariusherciu.com

×

Hey , posso farti una domanda? (ho una cosa che potrebbe interessarti)

Certamente!
PS: si tratta di una cosa da 2 minuti.

Vorrei aiutarti.

Ami di più lavorare online oppure offline nel network marketing?

Amo lavorare ONLINE!

Mi piace di più l'OFFLINE!

Ho creato una community di 6 mila networkers. Al suo interno troverai grandi leaders, networker alle prime armi e tanti strumenti online e offline che puoi utilizzare per il tuo successo. Vuoi unirti a noi?

Ovviamente!

Non ti preoccupare se sei agli inizi. Ci sono tanti che stanno iniziando proprio come te!
Ps: è assolutamente gratuito.
Perfetto! Inserisci nome ed email per avere accesso alla community di #IoSonoNetworker 🔥🔥🔥
Non ti preoccupare è gratis e avrò cura della tua privacy. (odio lo SPAM quanto te)

Il 70% della chiusura di un ospite, sta nell’invito che fai

Lo sapevi che è più importante cosa dici nell’invito del prospect di quello che dici alla persona dopo che è venuta a vedere la tua opportunità?

 

Oggi, insieme ad Alex siamo venuti a fare la formazione ad uno dei più grandi leaders italiani e al suo team sul piano dei 90 giorni.

Stavo seduto nella sala ad ascoltare Alex e mi ha fatto pensare a qualcosa di veramente importante che tanti di noi diamo per scontato o non diamo il valore giusto.

L’invito è la cosa più importante sulla quale dovremmo focalizzarci sopratutto all’inizio del nostro percorso. Come ho scritto anche nel mio libro, Come riempire le sale di ospiti, la fortuna più grande che abbiamo in questo settore è che qualcuno (sopra di noi) è più interessato al nostro successo di quanto lo siamo noi stessi. Perché solo ed esclusivamente se noi guadagniamo, quella persona può avere la famosa rendita nel network marketing.

 

Quindi, se una persona non è brava a vendere/sponsorizzare/ecc., ma diventa brava a fare inviti di qualità e riempie le sale, sfruttando le capacità di qualcun altro, quella persona può ottenere più risultati anche di chi è bravo a vendere/sponsorizzare/ecc. ma non ha ospiti.

Perché questo? Perché se io sono il fenomeno di turno a vendere e a sponsorizzare, ma non ho ospiti e tu invece non sei bravo a fare niente, ma porti i tuoi ospiti in modo professionale da me, sfruttando le mie abilità, io ti chiudo gli ospiti e tu guadagni.

Quindi, da qui capiamo che nel network marketing non vince mai chi è bravo, ma chi è furbo a sfruttare il sistema.

Quindi, si, l’abilità più importante sulla quale devi diventare un professionista è l’invito.

 

Il come andiamo a predisporre il nostro ospite nel mentre facciamo l’invito, ci aiuta a far capire a lui il cosa aspettarsi e che valore dare alla cosa che noi gli stiamo proponendo.

Mi spiego meglio. La maggior parte di chi è all’inizio in questo mondo, purtroppo non ha un sistema collaudato di lavoro e tante volte, non ha neanche uno sponsor/leader in grado di insegnare a lui/lei un sistema. Questo fa si che il nuovo promotore, vada a chiamare i propri amici/conoscenti nel modo sbagliato prendendosi cosi da subito un sacco di no, andando a demoralizzarsi sempre di più e capendo che quello che gli hanno raccontato al meeting sul sponsorizzare 3 che portano 3 e che a loro volta portano 3 e poi arriva la rendita, non è proprio cosi facile.

E quindi, il problema più grande è che la persona media che magari non aveva i 500/1000 euro che ha dovuto investire per iscriversi nel network marketing comprando il pacco iniziale per costruirsi un futuro migliore, si sta rendendo conto che forse era meglio non spendere quei soldi. E invece della grande promessa della libertà e della rendita, come risultato finale si prende solo un sacco di no, un sacco di critiche e di derisioni da parte delle persone più vicine (nella maggior parte dei casi).  Quindi, oltre al fatto di non guadagnare nulla e anche al fatto di aver speso i 500/1000 euro che non aveva per entrare, c’è anche il dolore emotivo vedendo tutti gli amici e i parenti contro.

 

Ho sempre rotto le palle in ogni formazione, in ogni video e in ogni training che ho fatto che il vero lavoro nel network marketing comincia dopo la sponsorizzazione.

E quindi, se non andiamo ad educare nel modo giusto il nuovo promotore, dando a lui un sistema collaudato di lavoro, lo andiamo a preparare per un fallimento garantito e falliamo anche noi.

Le persone non sanno invitare. Ci sono persone che ancora dopo anni e anni che sono dentro al sistema, non guadagnano. Perché? Perché non hanno un sistema e lavorano a caso.
Il network marketing non è un lavoro normale, ma è un sistema. E’ tutta strategia.

 

La speranza non è una buona strategia per il tuo futuro nel network marketing.

 

Quindi, quello che ho imparato io dopo 10 anni che sono in questa industria, è che l’unica cosa fondamentale per il successo è il sistema che utilizzi.

Che risultati stai avendo oggi? Che risultati hai avuto 3 mesi fa? Che risultati hai avuto 6 mesi fa?

Se vai avanti cosi, dove ti vedi tra 6 mesi?

 

Quante persone riesci ad invitare ai tuoi eventi online oppure offline ogni settimana? Il successo nel network marketing si basa tutto sulla vendita di prodotti/servizi e sulla sponsorizzazione di nuovi promotori. Se non hai ospiti mai, quando pensi di avere successo?

 

Quindi, amico/a mio/a, il tuo lavoro se vuoi avere risultati è di diventare bravo non in tutto, ma solo nell’invito di ospiti all’evento di qualcuno che è bravo ad organizzare quell’evento. Punto.
Almeno finché raggiungi un certo livello. Quello è il tuo unico lavoro per adesso.
Invitare, sfruttare il sistema, sponsorizzare e insegnare a loro a fare lo stesso.

 

Ti lascio un mio invito che ho utilizzato e che mi ha portato ad avere grandi risultati:

“Ciao nome, come stai? Ascoltami, sono molto di fretta, ma ti ho chiamato per dirti una cosa veramente importante. Insieme a mia moglie ho aperto una nuova attività imprenditoriale e stiamo invitando i nostri amici più speciali e tu sei uno di loro. 

Sto facendo due feste di inizio attività e mi piacerebbe tanto averti vicino a me/noi in questo momento cosi speciale. 

Faccio una festa domani sera e una dopo domani sera. Per te quando è meglio venire? 
E’ come se fosse il mio compleanno, quindi non accetto un noi. 

Posso contare sulla tua serietà che ci sei?”

 

Questo è uno dei tanti inviti che ho insegnato ai mei ragazzi per chiamare i loro amici/conoscenti. Ho fatto un sacco di soldi nel network marketing con questo invito e ho aiutato un sacco di persone ad ottenere risultati importanti.

 

Il segreto del perché ho fatto l’ambassador in un tempo record a livello europeo? Mi sono sempre focalizzato sul semplificare al massimo il lavoro da fare al nuovo sponsorizzato o al vecchio che voleva ricominciare da zero e in questo modo sono riuscito ad aiutare nel modo più semplice, rapido e duplicabile un sacco di persone e come risultato, io sono cresciuto velocemente.

 

Il tuo sistema che stai utilizzando oggi, sei sicuro che sia duplicabile e che non crea più CONFUSIONE che chiarezza, quindi più rallentamenti che velocità? Che risultati stai avendo oggi? Dove vorresti essere tra 6 mesi?

 

Se vuoi vedere il sistema che io utilizzo online, clicca qui<<< e se invece vuoi vedere il sistema che io utilizzo offline, clicca qui<<<. 

Andare per tentativi non è una buona strategia, ma la scorciatoia nel network marketing è sfruttare l’esperienza di qualcun altro che è riuscito prima di te ad ottenere i risultati che tu vuoi.

Se invece vuoi parlare con un consulente di #IoSonoNetworker perché hai dei dubbi se quello che stai facendo, se va bene o se va male, clicca qui per mandarci il tuo messaggio su whatsapp<< e uno dei nostri consulenti ti potrà aiutare a capire a che punto sei.

 

Ti abbraccio,

Il tuo amico,

 

Marius Herciu

 

 

 

 

 

Categories

Ti regalo il mio libro Come Riempire le Sale