mariusherciu

Marius Herciu
mariusherciu.com

×

Hey , posso farti una domanda? (ho una cosa che potrebbe interessarti)

Certamente!
PS: si tratta di una cosa da 2 minuti.

Vorrei aiutarti.

Ami di più lavorare online oppure offline nel network marketing?

Amo lavorare ONLINE!

Mi piace di più l'OFFLINE!

Ho creato una community di 6 mila networkers. Al suo interno troverai grandi leaders, networker alle prime armi e tanti strumenti online e offline che puoi utilizzare per il tuo successo. Vuoi unirti a noi?

Ovviamente!

Non ti preoccupare se sei agli inizi. Ci sono tanti che stanno iniziando proprio come te!
Ps: è assolutamente gratuito.
Perfetto! Inserisci nome ed email per avere accesso alla community di #IoSonoNetworker 🔥🔥🔥
Non ti preoccupare è gratis e avrò cura della tua privacy. (odio lo SPAM quanto te)

Le bugie del network marketing

Si, ti hanno raccontato un sacco cazzate quando ti sei iscritto/a! Non è cosi semplice come ti hanno detto.

Ricevo centinaia di messaggi tutti i giorni dove le persone si lamentano che è difficile. Si lamentano che non riescono trovare persone di qualità, si lamentano che non riescono a sponsorizzare, si lamentano che quelle 3/4 persone che sono riuscite a sponsorizzare 8 mesi fa non lavorano, si lamentano che fanno fatica a portare persone agli eventi, si lamentano che spendono soldi tutti i mesi per comprare prodotti/servizi, ma che non guadagnano nulla o quasi nulla, si lamentano  non sono sono sostenute dai propri mariti/mogli/genitori/ecc., si lamentano di un sacco di cose di questo genere…

Forse proprio tu in questo momento stai vivendo una di queste cose. Forse in questo momento invece di portare a casa soldi e le cose che ti sei immaginato all’inizio del tuo percorso, ti stai portando a casa solo la frustrazione che non riesci a crescere.

Ho vissuto tutte queste cose sulla mia pelle. Passavano i mesi e facevo una fatica incredibile a trovare persone e dopo che le sponsorizzavo, abbandonavano ancora prima di cominciare. Passavano gli anni e non riuscivo a cambiare qualifica. Passavano gli anni e tante volte facevo fatica a portare a casa quei soldini solo per coprire le spese che avevo tutti i giorni. Il network marketing non è cosi semplice come viene raccontato al meeting.

Qualcuno abbandona quest’industria molto in fretta perché si rende conto che è veramente difficile avere risultati. Qualcuno sopravvive per più tempo. Qualcuno ha risultati subito e qualcuno ha risultati dopo 20 anni di sacrifici.

Io non ho avuto un percorso semplice. Non ho comprato il Porsche dopo 3 mesi di lavoro, non ho preso la casa con la piscina dopo 4 chiamate che ho fatto, non ho mollato il mio lavoro dopo 2 settimane di network marketing, ma ho sofferto come un cane per i primi anni dove non sono riuscito a sponsorizzare nessuno e dove ho speso più soldi di quello che potevo permettermi per capire qualcosa di quest’industria.

Mi ci sono voluti 10 anni. Si oggi vivo nella casa che ho sempre sognato, si oggi ho tutto il tempo del mondo per godermi le persone che amo. Si oggi posso svegliarmi rilassato e non avere più l’ansia di come pagare le spese in casa. Si, oggi posso viaggiare e permettermi tutte le cose che mi passano per la testa… e no, non mi ci sono voluti 3 mesi di lavoro nel network marketing.

Per i miei primi 3 anni di network non ho portato a casa un centesimo. Nella mia penultima azienda ho fatto una qualifica “importante” dopo 1 anno e 7 mesi che mi è crollata il giorno dopo.
Mi ci è voluto un altro anno per riqualificarla. Poi sono passati altri mesi dove ho lavorato con un “animale” e in mezzo ai sacrifici ho capito alcune regole del gioco che poi mi hanno portato a costruire un business da un milione di euro all’anno e successivamente nella mia ultima azienda sono riuscito a replicare questo risultato raddoppiandolo e facendo la qualifica di Ambassador in un tempo record europeo di 5 mesi e oggi, dopo 10 anni posso dire che no, non è facile avere risultati nel network marketing.
Cioè, non è facile se sei solo, non è facile se non sai esattamente cosa fare e non hai una strategia precisa.

Se dovessi perdere tutto oggi e dovessi ricominciare da zero oggi in qualsiasi azienda, andrei a ricostruire tutto nell’arco di qualche mese.

Avere successo nel network marketing è come andare in bicicletta. Una volta che hai imparato ad andare in bicicletta, lo sai fare per sempre. Una volta che hai imparato le regole del gioco del network marketing, non avrai solo risultati nel network marketing, ma in qualsiasi cosa ti metti nella testa perché è la miglior scuola di vita e di business del mondo.

Oggi, posso dire si, è facile avere risultati nel network marketing e puoi farlo molto in fretta se hai il sistema giusta, il mentore giusto e l’ambiente giusto. E posso dimostrare questo con centinaia di persone che hanno sfruttato la mia esperienza e hanno ottenuto risultati importanti in poco tempo senza dover pagare come me 10 anni di sacrifici.

Una volta qualcuno mi ha detto che “la scorciatoia nel network marketing è seguire alla lettera qualcuno che ha avuto risultati prima di te senza mettere in dubbio quello che ti insegna”. Il problema tante volte è che seguiamo persone incapaci che tante volte invece di aiutarci, ci “aiutano” a perdere tutti i nostri amici, soldi e tempo.
Ci sono tanti “leaders” che non fanno network perché veramente ti vogliono aiutare, ma ti sponsorizzano solo per guadagnare una percentuale sul tuo pacchetto di entrata e ti raccontano qualsiasi cosa per convincerti ad entrare.

Un mese fa ho fatto un webinar gratuito intitolato Ritenzione, dove ho parlato delle bugie del network marketing e di tutte le cazzate che succedono in quest’industria per manipolare le persone per mantenerle nel sistema a spendere soldi per mantenere il guadagno di una o due persone che sono sopra.
In ogni facebook live che faccio sul nostro gruppo #IoSonoNetowrker rompo sempre le palle di fare network marketing per guadagnare e non per mantenere la qualifica di qualcun altro.

Tornando al discorso del webinar, ho spiegato che nel network marketing non basta vendere e sponsorizzare, ma devi imparare a creare ritenzione, cioè a mantenere domani quello che hai costruito oggi.
Per non ripetermi, ti consiglio di leggere l’articolo: Ti hanno mentito! Non esiste la rendita nel network marketing.

Ho condiviso anche alcune bugie che si raccontano…

No, non è vero che nel network marketing lavori con chi ti piace. Sopratutto all’inizio, lavori con chi capita.
Lo sai già che non tutti ti dicono di si e nella maggior parte dei casi, se non hai un sistema giusto di lavoro che ti insegna a dividere la lista nomi per categorie, (prodotto/servizio, chi per 300/500 euro in più al mese, influencer/imprenditori e chi non va assolutamente bene per il network marketing) tu chiami in base a come tu pensi che andrebbe fatto questo lavoro che sicuramente è sbagliato nella maggior parte dei casi.
L’imprenditore va approcciato in un certo modo. Se dici ad un imprenditore che deve organizzare serate in casa e deve chiamare i suoi amici, per forza di cose ti dice di no. Lui non è disposto magari a fare quel lavoro, ma se sai come far capire il valore di questo business e come sfruttare il sistema a suo e a tuo favore, anche il grande imprenditore ti dice di si.
Un altro esempio è l’operaio, cioè la persona media che porta a casa 1200 euro di stipendio e fa fatica ad arrivare a fine mese. Se tu parli a lui/lei dei 30 mila che porta il tuo leader a casa, della macchina di lusso o di altre cose “straordinarie” che tu hai sentito al meeting, ti dirà assolutamente di no perché il suo cervello non è abituato a quelle cifre e quindi vede qualcosa di non realistico che sia possibile guadagnare/avere/fare cose di questo livello e ti dice di no perché pensa che ci sia qualcosa di marcio sotto.
Quindi, tu chiami a caso e anche i risultati arrivano a caso. Quindi, no, non lavori con chi ti piace ma con chi ti capita e tante volte ti stanno sulle palle quelle persone che hai nel team.

No, non è vero che hai tanto tempo libero. Ma che cazzata? io per i miei primi anni di network marketing ho odiato le persone normali perché loro in vacanza andavano ad agosto e io invece dovevo fare eventi e motivare il gruppo a fare fatturato per riqualificare la mia qualifica.
Per 10 anni non ho passato festa/compleanno senza fare un benedetto evento e tante volte sono stato invidioso della persona normale che si aveva uno stipendio misero, ma almeno lui/lei quando finiva di lavorare e arrivava a casa era rilassato d’avanti ad un film.
Qui, se non sai come lavorare e sopratutto con chi lavorare, non esiste tempo libero.
Quanti networker non mi scrivono tutti i giorni lamentandosi con me che sono dei babysitter del loro gruppo, che devono fare loro tutto il lavoro di tutti perché se non si occupano loro personalmente crolla tutto.
Chi devo aiutare? Come lo devo aiutare? Che tipo di aiuto devo dare? Cioè, è molto più complesso di quello che pensi.
Ad esempio, un cavallo di razza lo devi spingere e non aiutare perché se lo aiuti, lo rendi debole.
Un’altro esempio, se cerchi di spingere una persona che non è molto veloce a lavorare di più, quella persona ti dice che la vuoi solo sfruttare e ti abbandona.
Non tutti vanno aiutati allo stesso modo!

No, il network marketing non è il lavoro più bello del mondo. Ma dove?
Io per  anni ho dovuto sopportare persone che mi stavano sulle pale per paura di non trovarne altre. Ho dovuto farmi andare bene cose che mi davano fastidio sia da parte delle persone del mio gruppo, sia da parte delle mia upline che anche loro facevano delle cazzate, sia da parte dell’azienda che magari cambiava il piano marketing, il costo del prodotto, ecc. E cosa fai? Devi stare zito e andare avanti.
Si, magari è il lavoro più bello del mondo per chi è all’inizio e comincia ad assaporare il mondo dello sviluppo personale, per chi magari non è mai stato apprezzato nella vita reale e qui trova qualcuno che gli dice bravo.
Si, è il lavoro più bello del mondo quando raggiungi il massimo livello e guadagni tanto, viaggi in tutto il mondo e ti permetti le cose più belle per te e per le persone che ami. Ma fino a quel punto, non è il lavoro più bello del mondo. Anzi, forse è più facile fare altri lavori.

Hmm, hahahah, non ho voluto spaventarti. Non è tutto grigio in questo mondo. E’ tutto difficile se non hai un sistema e se non sai cosa fare. Andare per tentativi è la cosa peggiore che puoi fare perché non sai mai quando arriverà il tuo giorno. Quando realmente potrai cambiare la tua vita con il network marketing. Vivrai semplicemente nella speranza che un giorno cambierà qualcosa. Quando sarà quel giorno?

Quanto hai guadagnato il mese scorso? Quanto 3 mesi fa? Quanto in questo periodo del Corona Virus? Quante persone nel tuo gruppo hanno guadagnato realmente? Quanto sei sicuro che il tuo sistema sia duplicabile? Quanto sei sicuro che da qui a 3/9 mesi cambierai la tua vita con il network marketing?

Forse ho una sorpresa per te. Forse non è un caso che stai leggendo questo articolo e che tu sia arrivato fino in fondo. Forse mentre leggevi le mie parole hai pensato dentro di te… ma quanto ha ragione Marius?.
Nel webinar, ho lanciato anche il mio nuovo corso intitolato Ritenzione – Il miglior modo per costruire la tua “rendita” nel network marketing. E’ stato veramente un successo e non ti dico questo perché sono stato io a condividere in questo corso il succo di 10 anni di lavoro, di errori e di regole cardine di quest’industria che mi hanno portato a raggiungere i livelli massimi europei e ad aiutare centinaia di persone a portare a casa risultati concreti, ti dico questo perché ho ricevuto centinaia di feedback dai miei studenti che sono riusciti a portare a casa qualifiche e risultati concreti e non solo parole.

Che sorpresa ho per te? Il 5/07 ho deciso di aggiungere degli altri bonus a questo corso e di rilanciarlo per l’ultima volta sul mercato e poi di toglierlo per sempre. Ho deciso anche di creare una promozione speciale in modo tale che chiunque se la possa permettere e chiunque si è rotto di non avere risultati, di avere finalmente un sistema passo per passo di cosa bisogna fare esattamente per costruire il proprio futu

ro in quest’industria.

Sarò una promo limitata ad un piccolo numero di persone perché voglio creare una classe speciale dove nei prossimi mesi fare un lavoro straordinario insieme e aiutare queste persone a cambiare REALMENTE qualcosa nella propria vita.

Si, puoi avere risultati, si, non importa se hai già bruciato la lista nomi, si, non importa se per x mesi/anni non sei riuscito a sponsorizzare nessuno, si, puoi costruirti un futuro qui anche se pensi di essere la persona più negata in quest’industria.
Per aderire alla promo, abbiamo creato un team di persone che ho allenato personalmente insieme ad Alex che saranno a vostra disposizione per darvi più dettagli riguardante alla promo che ci sarà il 5/07 e sapranno consigliarvi al meglio qual’è la soluzione migliore per voi.
Clicca subito qui per parlare con il tuo consulente personale ed essere subito aiutato ad avere risultati nel network marketing.

ti auguro il meglio,

il tuo amico,
Marius

P.s. Ricordati, fai network marketing per guadagnare e non per mantenere la qualifica di qualcun altro.
E fallo bene cazzo, anche perché costa troppo farlo male. Vai subito su questo link e vedi cosa ho pensato per te!

Categories

Ti regalo il mio libro Come Riempire le Sale