mariusherciu

Marius Herciu
mariusherciu.com

×

Hey , posso farti una domanda? (ho una cosa che potrebbe interessarti)

Certamente!
PS: si tratta di una cosa da 2 minuti.

Vorrei aiutarti.

Ami di più lavorare online oppure offline nel network marketing?

Amo lavorare ONLINE!

Mi piace di più l'OFFLINE!

Ho creato una community di 6 mila networkers. Al suo interno troverai grandi leaders, networker alle prime armi e tanti strumenti online e offline che puoi utilizzare per il tuo successo. Vuoi unirti a noi?

Ovviamente!

Non ti preoccupare se sei agli inizi. Ci sono tanti che stanno iniziando proprio come te!
Ps: è assolutamente gratuito.
Perfetto! Inserisci nome ed email per avere accesso alla community di #IoSonoNetworker 🔥🔥🔥
Non ti preoccupare è gratis e avrò cura della tua privacy. (odio lo SPAM quanto te)

Perché i funnels che ti propone la tua azienda fanno schifo 

Hahahah, so che hai aperto questo articolo soprattutto per il titolo.
Oggi voglio analizzare insieme a te alcuni aspetti dei funnels nel network marketing soprattutto dopo quest’anno dove tutte le regole del mlm online sono cambiate.

Parto affermando che i funnels funzionano e sono buoni per il network marketing.
Tu oggi, avendo la strategia giusta, puoi velocizzare il lavoro e andare a fare in 1 ora quello che una persona fa manualmente in 1 mese.

Se hai il funnel fatto bene, più paghi pubblicità, più non hai limiti di guadagno/sponsorizzazioni.
Se hai trovato la pubblicità giusta (che converte), hai messo in piedi il sistema giusto per predisporre emotivamente la gente a darti i soldi e a scegliere te tra tutti quanti e hai un ottimo prodotto, moltiplicare il successo diventa veramente semplice.
Ti do un esempio. Se spendo 100 euro di pubblicità, ma faccio 2 sponsorizzazioni e 3 vendite e guadagno 1000 euro, se spendo 1000 euro di pubblicità, guadagno 10.000, semplice!

È tutto matematico.

Quindi, se capisci il costo della pubblicità per acquisire un cliente/promotore, sfruttando i funnels puoi velocizzare il lavoro perché invece di stare lì a fare tu il lavoro manualmente, facebook diventa il tuo lavoratore dipendente e fa il lavoro al posto tuo in modo ancora più rapido e migliore.

Facebook (o altro social), ha proprio l’obbiettivo di aiutarti a vendere di più. Più tu vendi, più vuol dire che il mese dopo vai ancora a pagare pubblicità.

Il problema è che pagare ads (pubblicità) è solo un pezzo del puzzle.
Proprio stamattina una ragazza sul gruppo di supporto mi ha chiesto: “quando ho sponsorizzato un post su fb (quindi a pagamento) sul PRODOTTO, ho ricevuto molte richieste: queste persone non le ho scaldate, loro non mi conoscevano, tante chat, ma non ho chiuso niente. Vale la pena fare una lista di amici con tutti questi contatti e pubblicare ogni giorno una testimonianza sul prodotto solo per loro? In questi mesi gli ho messo like e commenti ma NIENTE. Sono persi o li posso recuperare?

Facciamo un passo indietro così capiamo anche se il funnel che ti propone la tua azienda o qualcun altro è buono.

Allora, un ottimo funnel DUPLICABILE per il network marketing è diviso in 4 parti:

PORTARE -> CHIUDERE -> FAR PARTIRE -> FAR DUPLICARE

PORTARE – Non hai solo bisogno di contatti per avere successo nel network marketing. Ho sempre sostenuto che alcune persone con liste nomi piccole, ma sfruttate bene, hanno più risultati di altre persone che hanno liste nomi grandi e che lavorano male.
Quindi, se io pago una pubblicità a Facebook, Facebook ha l’obbiettivo di darmi dei contatti perché in questo modo lui si garantisce il mio secondo pagamento, il terzo e così via.
Più sono soddisfatto e più ho voglia di pagare la pubblicità.
Quindi, se la vostra azienda o chi vi propone di fare funnels a pagamento (devi sapere che trovare contatti è molto semplice e se sai farlo anche poco costoso) dovete chiedere: Quanto sono profilati questi contatti? e che garanzia di chiusura mi puoi dare?

Ti spiego meglio. Tu vendi dei prodotti/servizi per la tua azienda di network marketing. Quindi, proponi un prodotto/servizio che aiuta la persona a migliorare X cosa nella sua vita. Salute, benessere, ecc.
Il tuo business può aiutare la persona a guadagnare di più. Chi ha bisogno di più salute? (Se vendi prodotti di salute) Tutti! Chi ha bisogno di qualche servizio che facilita la vita e la migliora? Tutti! Chi ha bisogno di più soldi? Tutti!

Quindi, automaticamente, tutti andrebbero bene per il tuo business/prodotti/servizio.

Il problema è che non tutti sono compatibili con te.
Quello che devi sapere e che il prodotto/servizio/business che promuovi sono importanti nella conclusione della vendita e della sponsorizzazione in piccola parte. Anche perché i prodotti/servizi di un po’ tutte le aziende sono di ottima qualità e migliorano e facilitano la vita delle persone. Quello che fa veramente la differenza in un prodotto/servizio/business SEI TU.
Quindi, anche quando fai una pubblicità, se i contatti che la pubblicità ti dà sono compatibili con il prodotto/servizio/business che promuovi, ma non sono compatibili con te come persona, quei contatti sono quasi inutili.
Qualcuno comprerà sempre. Se vai sui grandi numeri, trovi sempre il cliente o il promotore, ma, io penso da imprenditore, visto che pago, pago per massimizzare le mie possibilità e non di puntare sulla fortuna.

Quindi, trovare persone è facile. Ci sono alcuni funnels che puoi creare gratuitamente che ti permettono di trovare tante persone in target in modo semplice.


CHIUDERE
 – La chiusura in un funnel dipende soprattutto dal come hai impostato la pubblicità. Con la tua ADS, hai l’obbiettivo di predisporre emotivamente la persona in uno stato mentale di bisogno e quel bisogno viene soddisfatto dal tuo prodotto/servizio/business.
Come nel mondo tradizionale del network marketing, il come scaldi la persona prima di invitarla ed il come la prepari emotivamente all’invito, ti garantisce il 70% della chiusura quando la persona si presenta al tuo evento.
Quindi, il come scegli il target di mercato per la tua pubblicità, qual è il primo approccio con queste persone, qual è il sistema di incubazione che utilizzi (da quando la persona ti vede finché è disposta a tirare fuori la carta di credito), ti semplifica la chiusura.
Quando entri la prima volta in contatto con la persona che arriva da una ads, devi essere bravo a creare fiducia e rapporto attraverso delle domande specifiche per poter velocizzare la vendita.

Ho sempre spiegato il concetto: Prima ti conoscono, poi piaci, poi si fidano di te e poi comprano.
Quindi, se ti conoscono attraverso una pubblicità e successivamente tu mandi un link di presentazione, salti 2 passaggi fondamentali per meritarti la carta di credito della persona. Ed ecco il perché fare pubblicità online diventa inutile.
Quindi, quando la tua azienda ti propone un funnel a pagamento e ti garantisce dei lead (contatti), devi capire quanti quei contatti sono profilati?! E che percentuale di conversione hai tu come persona su quel mercato specifico?!.

Nella chiusura, ci sono alcune domande particolari e strategie specifiche che puoi utilizzare per saltarti velocemente questi 2 passaggi fondamentali (Poi piaci, poi si fidano di te) e concludere lo stesso la vendita/sponsorizzazione.

Se non sai predisporre emotivamente le persone nello stato mentale per farti scegliere a te tra le migliaia di possibilità di prodotti/servizi/business che il potenziale cliente/promotore ha a disposizione sul mercato, sei predestinato a perdere al 100%.

 

FAR PARTIRE – La gente fa bene al 50% quello che tu fai bene e fa al 100% quello che tu fai di sbagliato.
Se tu sponsorizzi persone attraverso le pubblicità, loro vorranno fare lo stesso e come ho spiegato nell’articolo I funnels non funzionano nel network marketing, i funnels non sono per tutti. (Leggiti l’articolo)

Il vero successo nel network marketing con i funnels è portare gente da dove vuoi e come vuoi nel sistema, ma applicare con queste persone la vera filosofia del network marketing. Il come fai partire queste persone. Che Start up utilizzi?
Quindi, ti trovo attraverso una pubblicità, ma poi dopo non ti faccio lavorare con i funnel ma con il sistema tradizionale. Il sistema che esiste da anni a questa parte, il sistema che ha creato imperi in diverse aziende e che ha permesso a migliaia di persone a raggiungere la libertà finanziaria. Lo Start up che fai al nuovo sul suo MERCATO CALDO.

Sfruttare in modo professionale la lista nomi vergine di un nuovo networker ti garantisce il successo più rapido nel network marketing.

Non la tua lista nomi calda, che magari tu l’hai bruciata, ma la sua. Non ti puoi immaginare quanto velocemente puoi crescere con questa strategia.

Quindi, hai un assoluto bisogno di avere uno Start up molto aggressivo da sfruttare con il nuovo network. In primis perché con il nuovo networker che ti arriva da una pubblicità non c’è nessun rapporto di fiducia, quindi, se lui domani non lavora più, lo perdi subito a differenza del tuo miglior amico sul quale magari sai che leve utilizzare per non farlo abbandonare.

Il come fai partire il nuovo, in quanto tempo lo fai guadagnare, il come imposti nella sua mente il lavoro dal primo giorno, ti garantisce un successo a lungo termine.

FAR DUPLICARE – HAHAHA, qui mi diverto io. Tutti questi formatori del *azzo che vendono corsi sul online marketing, sul come trovare contatti senza alzare il telefono e roba varia fanno far morire tutte le loro teorie.
Fare network marketing non è uguale a vendere altra roba online. Stiamo lavorano con le emozioni delle persone e non vendiamo creme, profumi o vacanze. Stiamo lavorando con le emozioni della gente.

Se vuoi un successo rapido magari, MA NON STABILE, non prendere in considerazione il mio articolo e quello che ti ho spiegato sopra, ma se vuoi veramente creare il tuo futuro in questo sistema, la DUPLICABILITA è tutto nel network marketing.

Se non è duplicabile, non è network, ma è vendita.

Come ti ho detto prima, il come fai partire il nuovo e il come imposti nella sua mente il lavoro all’inizio del suo percorso ti garantisce la stabilità.
Ho sempre sostenuto che è importante vendere e sponsorizzare, ma ancora più importante, se vogliamo la vera rendita nel network marketing, è COSA RIMANE IN PIEDI DOMANI DEL LAVORO CHE ABBIAMO FATTO OGGI?

Anche se sponsorizzi 10 persone con le pubblicità al mese, ma la maggior parte, se non tutti, ti abbandonano, non sei predestinato a vivere di rendita in questo settore.

Quindi, se la tua domanda è se funzionano le ads, i funnels, la mia risposta è che funziona tutto. Puoi avere risultati anche senza nessuno corso e nessuna strategia, ma solo a breve termine. Se vuoi vivere di rendita, se vuoi guadagnare come un professionista in questo mondo, devi diventare un professionista. Devi capire i tuoi numeri e smettere di lavorare a caso.

Andare per tentativi nel 2021 è da sfigati. Oggi abbiamo tutte le informazioni del mondo a disposizione ed ogni cosa, con la strategia giusta, diventa molto semplice da ottenere.

L’ignoranza è il vero nemico e purtroppo in alcuni casi lo sono anche le persone con cui lavori. L’ho spiegato bene nell’articolo “Perché la tua azienda ha paura quando fai formazione fuori.

Quindi, anche per concludere questo articolo, se vuoi guadagnare come un professionista, prima lo devi diventare altrimenti i tuoi sogni, obbiettivi che vuoi realizzare attraverso il network marketing rimarranno sempre lì nella tua mente ma non potrai mai cambiare nulla.
E se sono cattivo nel dirti questo, fai il calcolo sugli ultimi 3/6 mesi.
Quanto hai portato a casa il merse scorso? Quanto 3 mesi fa? E quanto porterai a casa tra 3 mesi se continui a fare le stesse azioni?

Non voglio essere cattivo, ma realista.

Oggi sono padre di 2 bimbi e un giorno nel network marketing, quando è arrivato il mio primo figlio, ho capito che non avevo più tempo per provare, ma che dovevo vincere o mollare questo settore. E ho vinto. Ho chiuso la qualifica di Ambassador in 5 mesi.

Esatto, mio figlio Cezar aveva 6 mesi quando ho vinto veramente nel network marketing.

Aaa, prima di dimenticarmi. Tanti di voi mi avete ringraziato per la promo che ho fatto ultimamente sul corso Trasforma i contatti di Facebook in clienti e promotori e sul corso Ritenzione – il miglior modo per costruire la tua rendita nel network marketing.
A grande richiesta ho deciso di mettere in promo anche il mio Start up – Come guadagnare subito nel network marketing e altre cose interessanti.
Per sapere di cosa si tratta, clicca subito qui<<<

Ti abbraccio,

Il tuo amico,

Marius

p.s. Smetti di mantenere la qualifica degli altri e comincia a guadagnare tu altrimenti molla. Parla subito con i miei ragazzi per capire qual è la miglior strategia per la tua situazione di oggi per avere risultati nel minor tempo possibile. Clicca qui<<<

Categories

Ti regalo il mio libro Come Riempire le Sale