mariusherciu

Marius Herciu
mariusherciu.com

×

Hey , posso farti una domanda? (ho una cosa che potrebbe interessarti)

Certamente!
PS: si tratta di una cosa da 2 minuti.

Vorrei aiutarti.

Ami di più lavorare online oppure offline nel network marketing?

Amo lavorare ONLINE!

Mi piace di più l'OFFLINE!

Ho creato una community di 6 mila networkers. Al suo interno troverai grandi leaders, networker alle prime armi e tanti strumenti online e offline che puoi utilizzare per il tuo successo. Vuoi unirti a noi?

Ovviamente!

Non ti preoccupare se sei agli inizi. Ci sono tanti che stanno iniziando proprio come te!
Ps: è assolutamente gratuito.
Perfetto! Inserisci nome ed email per avere accesso alla community di #IoSonoNetworker 🔥🔥🔥
Non ti preoccupare è gratis e avrò cura della tua privacy. (odio lo SPAM quanto te)

Qual’è la persona del tuo team che ami e ti piacerebbe aiutare di più?

Ciao amico/a mio/a,


Oggi sono un papà e tante volte mi sto rendendo conto che il lavoro che sto facendo con mio figlio è uguale al lavoro che bisogna fare nel network marketing.Magari sei un genitore e capisci cosa intendo e anche se non lo sei, sicuramente capirai il senso.

È difficile il lavoro da genitore! Tante volte il tuo amore e la tua voglia di dare il meglio a tuo figlio ti fa fare delle scelte sbagliate nei suoi confronti rendendolo debole.

Mi spiego meglio.

Tante volte quando mio figlio non mi ascolta e so che fa delle cose sbagliate perché io ci sono passato prima, mi viene difficile metterlo in punizione. E tante volte cerco di risolvere io i suoi problemi.

Esattamente come nel network marketing.

Tante volte vogliamo il meglio per i nostri promotori perché sono i nostri amici/parenti, e tante volte loro non ci ascoltano e, anzi, fanno esattamente il contrario.

Tante volte per far si che le cose vadano bene, facciamo magari noi il lavoro e poi dopo tutto, vediamo queste persone che abbiamo aiutato avere il risultato contrario. Anzi, tante volte le persone che aiutiamo di più, sono anche le persone che si lamentano di più, producono di meno e ci ascoltano di meno.

(Hahaha… so che questa l’hai sentita nello stomaco adesso perché ti sei ricordato di tutti quelli del tuo team per cui hai fatto delle cose di cui poi ti sei pentito)

Qualche mese fa avevo partecipato ad un corso di parenting (come educare un figlio) insieme a mia moglie perché come genitori ci interessa non dare solo amore a Cezar nostro figlio, ma capire come bisogna spingerlo e motivarlo per sviluppare dentro di lui delle capacità in modo tale che diventi un uomo capace a gestirsi e ad avere successo da solo perché un giorno anche lui avrà la sua famiglia e noi non ci saremo più.

E mi ricordo una frase che diceva questo formatore, “Quando tuo figlio cade per terra, se lo aiuti ad alzarsi sempre tu, vai a sviluppare in lui il bisogno di non alzarsi da solo”.

E poi aveva detto un’altra cosa interessante di spingere i propri figli fuori dalla famiglia a fare qualsiasi esperienza dove è costretto a “svegliarsi” perché se sta solo in famiglia, lui sentirà sempre il bisogno di essere aiutato da parte tua (genitore) e tu soffrirai vedendo lui quando non riesce a fare qualcosa.

Mi sono illuminato dopo questo corso. Mi sembrava di essere in una sala meeting dopo un evento ad un leadership training.

È stato geniale ed è in quel momento che ho capito che errori facevo io con le persone della mia squadra.

Forse mi darai ragione, ma tante volte è difficile fare questo lavoro.
È difficile essere un leader perché no sempre sai qual’è la migliore cosa per le persone del tuo team sopratutto quando le ami veramente.

Tante volte fai degli errori e ti senti colpevole.
Esattamente come con il proprio figlio.

E quel giorno ho imparato 2 cose che sono diventate delle regole per me e che poi nel tempo mi hanno portato ad avere grandissimi risultati. Ma sopratutto, seguendo queste regole, riuscivo a sviluppare dei leaders molto forti e indipendenti.

La prima cosa che avevo capito è che TANTE VOLTE IL NOTRO VOLER AIUTARE NON AIUTA, MA ROVINA. Perché tante volte giudichiamo in base alle nostre emozioni e ai nostri sentimenti che abbiamo verso quella persona in quel dato momento.

E la seconda cosa è CHE NON SEMPRE IO SONO IL MIGLIOR AIUTO PER MIO FIGLIO/IL MIO TEAM. E tante volte devo fare un passo indietro e perdere la voglia di avere il controllo sempre su tutto e chiedermi qual’è veramente il miglio aiuto verso quella persona.

IL REGALO Più BELLO CHE POSSIAMO FARE A QUALCUNO è ISPIRARLO

Hahaha… siamo proprio vicini a Natale e so che adesso sei in giro per i negozi a pensare a che regali fare alle persone più speciali per te.

Io per tanti anni ho sempre pensato che il miglior regalo che potevo fare a qualcuno per far vedere a quel qualcuno che gli voglio bene era una cosa grande e costosa.

Oggi quando devo fare un regalo, mi chiedo COME Può QUESTO REGALO CHE VOGLIO FARE A QUESTA PERSONA AIUTARLO A CRESCERE? COME Può AIUTARLO A DIVENTARE MIGLIORE?!

E proprio pensando a queste domande ho pensato di farti un regalo e di aiutarti a fare un bel regalo a qualcuno.

Leggi con attenzione.

Qual’è la persona del tuo team che ami di più? A cui vuoi più bene in assoluto e perché?
Quando hai iscritto quella persona nel tuo team cosa voleva cambiare quella persona nella sua vita grazie la tua opportunità/al tuo business?
Sei riuscito ad aiutarlo/a veramente?

Se si, ti faccio i miei complimenti più sinceri! Vuol dire che sei un grande leader e sopratutto un grande amico!

Se no, perché pensi che non ci sei riuscito?
Quali pensi siano le tue mancanza oggi come network/leader?
(Non come amico, ma come leader per aiutare quella persona a crescere veramente)

E come ti dicevo prima ho pensato di fare qualcosa che può portare un grande valore a te, ma sopratutto a qualcuno del tuo team a cui vuoi più bene.Qualche giorno fa ho lanciato il mio webinar I 7 ERRORI CHE FANNO L’80% DEI NETWORKER che non guadagnano o che guadagnano poco e a un certo momento ho lanciato il mio miglior sistema che ho utilizzato per creare la mia qualifica di Ambassador in 5 mesi che di solito davo solo ai miei leader che mi producevano di più.

In meno di 24h dal suo lancio, abbiamo avuto più di 479 persone che hanno acquistato il corso COME GUADAGNARE SUBITO NEL NETWORK MARKETING perché avevamo dato la possibilità di non spendere il valore totale commerciale di 1148 euro, ma di prenderlo a 197 euro valido solo per 24h.

E per tornare a REGALO che volevo farti e aiutarti a fare, ho pensato di lasciare il corso COME GUADAGNARE SUBITO NEL NETWORK MARKETING allo stesso prezzo di 197 euro, con la possibilità di prenderne 2 al prezzo (scontato) di 1.

Si, hai capito bene a 197 euro non solo tu avrai la possibilità di cominciare il 2020 in modo diverso, ma potrai regalare questa possibilità anche ad una persona del tuo team a cui vuoi più bene e che voi veramente portare al successo.

Per ricapitolarti cosa comprende il corso + i diversi bonus …

Come guadagnare subito nel Network Marketing – 11 moduli

* Modulo 1: L’IMPORTANZA DI UN’OTTIMA PARTENZA
* Modulo 2: IL TUO SPONSORIZZATO NON TI HA FATTO UN FAVORE
* Modulo 3: LE PRIME 24H
* Modulo 4: COME TROVARE IL PULSANTE DELLA MOTIVAZIONE
* DI UNA PERSONA
* Modulo 5: IL COMPROMESSO Più IMPORTANTE
* Modulo 6: IL MIGLIOR SISTEMA PER AVERE LA MAGGIOR
* INFLUENZA SULLE PERSONE
* Modulo 7: LE AZIONI CHE PRODUCONO RISULTATI
* Modulo 8: COME CREARE LA LISTA NOMI INFINITA
* Modulo 9: COME SFRUTTARE AL MEGLIO LA LISTA NOMI PER
* NON BRUCCIARSI LE PERSONE
* Modulo 10: CHI DEVO CHIAMARE PER IL BUSINESS E CHI DEVO
* CHIAMARE PER IL PRODOTTO
* Modulo 11: COME SUPERARE LA PAURA DI FARE LE CHIAMATE + LA CHIAMATA PERFETTA

+4 Bonus

* Modulo Bonus 1: COME CREARE SUBITO DUPLICAZIONE
* Modulo Bonus 2: COME GESTIRE LE PERSONE PER CREARE LEADERS
* Modulo Bonus 3: IL FOLLOW UP CHE GARANTISCHE LA CHIUSURA
* Modulo Bonus 4: SORPRESA

Accesso sul GRUPPO DI SUPPORTO

* Accesso a VITA dove avrai la possibilità di caricarti di energia, motivazione, strategie e altro tutti i giorni.
* Potrai fare tutte le domande specifiche che hai bisogno per capire meglio il tuo business e per saper fare esattamente la mossa giusta nella situazione specifica

L’accesso a tutto il percorso è valido a vita (aggiornamenti inclusi).

>>>Sai che potresti pentirti per non aver cliccato qui in tempo <<<

Ascoltami bene…

Sono veramente sicuro che se vai a sfruttare questo percorso riuscirai ad avere dei risultati importanti grazie al network marketing e a fare veramente quel cambiamento che ti sei proposto a dicembre del 2018 e che non sei riuscito a fare nel 2019…

Si, è una tua responsabilità il tuo successo e se non ti preoccupi tu di avere il miglior sistema per guadagnare subito nel network marketing, non lo farà nessuno per te.

Come sarà il tuo 2020? Quando prenderai quella lista di propositi a dicembre 2020, quante cose avrai realizzato veramente?

Sono in quest’industria da ormai 10 anni sul campo e a dirti la verità, il mio obiettivo più grande è farti risparmiare questi 10 anni che ho dovuto pagare io in termini di soldi, tempo, risorse, ma soprattutto delusioni.

Oggi sono una persona totalmente libera grazie al Network Marketing e ho utilizzato la strategia che trovi in questo percorso, non solo per creare nella mia precedente azienda un business da 1 milione di euro, ma nella mia ultima azienda sono riuscito a raggiungere la qualifica di Ambassador in soli 5 mesi.

Agendo subito, vai a risparmiare 951 euro + 1148 euro …Abbiamo un numero strettamente limitato di posti e si venderanno molto rapidamente. Se sei interessato/a clicca il link qui in basso ora.

—– CLICCA QUI PER VEDERE L’OFFERTA SPECIALE ADESSO —-

a presto MARIUS,
Il tuo amico,

Marius

p.s. Il miglior regalo che puoi fare a qualcuno non è qualcosa di materiale, ma aiutarlo a crescere…

P.p.s. Per semplificare, dopo che avrai acquistato il corso, ti arriverò successivamente una mail con l’accesso da 2 account diversi.

Categories

Ti regalo il mio libro Come Riempire le Sale