Chi è Marius Herciu

 

Imprenditore, influencer e super papà

Oggi, uno degli imprenditori più influenti nel mercato italiano nel network marketing, nella formazione e nel internet marketing, 10 anni fa, un semplice lavapiatti.

Arriva in Italia nel 2003 insieme alla sua famiglia per costruire un futuro migliore. Incontra diverse difficoltà economiche che lo spingono a cercare qualcosa di diverso.

Nel 2010 conosce il mondo del network marketing e vede una speranza.

Nei i primi anni zero risultati.

Nei successivi, riesce a costruire qualcosa che dopo poco tempo crolla.

Per parecchio tempo costruisce e ricostruisce senza mai risultati importanti.

La sua determinazione però, lo spinge a continuare. Nel tempo, capisce le regole del gioco e riesce a costruire il suo primo business da un milione di euro diventando uno dei leaders con più risultati a livello italiano.

Successivamente comincia una nuova avventura e supera i record Europei raggiungendo la qualifica di Ambassador in soli 5 mesi e diventando cosi una legenda nel network marketing.

Insieme a suo fratello Alex, da vita anche ad una delle più importanti aziende di formazione chiamata Info Network Marketing seguita da più di 40 mila imprenditori italiani. Successivamente, in meno di 6 mesi crea una delle community più grandi a livello Italiano sul Network Marketing e sul mondo della formazione chiamata #IoSonoNetworker.

Oggi, centinaia di persone parlano di lui e di suo fratello ringraziandoli per il valore che portano sul mercato e per i risultati che le persone ottengono grazie ai loro insegnamenti.

Entra nella nostra community per seguire Marius, cliccando qui!